Parliamo di Dragon Ball: una storia tra manga e anime
Tutti quanti siamo cresciuti guardando i nostri cartoni preferiti in tv, alcuni di noi perfino vedendo di registrati da delle videocassette una volta dopo essere tornati da scuola, poiché gli stessi venivano trasmessi la mattina. Ci sono davvero tantissimi cartoni e ognuno di esso e parte dei nostri ricordi in un modo più o meno rilevante rispetto ad altri.
Uno tra i più famosi dei cartoni che abbiamo visto durante la nostra infanzia e perché no che possiamo anche decidere di riguardare adesso è Dragon Ball.
Dragon Ball, letteralmente in italiano sfera del drago, è nato come manga che è stato scritto in Giappone e che era pubblicato sotto forma di serie su una rivista a partire dal 1984 e per i seguenti 11 anni.
Dragon Ball è stato ispirato a un classico facente parte della letteratura cinese, ossia un libro che prende il nome di il viaggio in Occidente, e narra delle avventure che il protagonista di nome Son Goku percorre dalla sua infanzia fino a quando diventa adulto, e in tutta la sua vita si allena nelle arti marziali e va alla ricerca delle atmosfere magiche che si trovano in tutto il suo mondo e che una volta raccolta assieme possono essere in grado di evocare un drago che possono dire un solo desiderio.
Dove poter comprare il gioco di Goku
Essendo diventata una serie tv così tanto famosa, il franchising attorno al mondo di Dragon Ball è esploso con il successo della serie stessa.
Secondo che state cercando proprio un giocattolo di Goku Super Saiyan 4, vi invito allora ad andare a visitare il sito web di Solletico Giocattoli nel cui shop potrete trovare questo prodotto e vi invito ad acquistarlo prima che venga esaurito.