A cosa servono gli schermi a LED da interno
L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale nella creazione di un’atmosfera accogliente e confortevole negli spazi interni. Grazie alla tecnologia LED, è possibile ottenere una luce brillante e risparmiosa, ideale per illuminare ogni tipo di ambiente. Gli schermi a LED per interni, in particolare, rappresentano la migliore soluzione per ottenere una luce di alta qualità, luminosa e di alta efficienza energetica.
Gli schermi a LED da interno sono la scelta perfetta per chi cerca un’illuminazione moderna, elegante e versatile. Queste tipologie di schermi per applicazioni indoor nascono con l’obiettivo di attirare l’attenzione dei clienti e regalare loro una nuova esperienza d’acquisto all’interno della propria attività commerciale.
Schermi a LED da interno: scegli Expoled Group
Gli schermi a LED da interno progettati dai tecnici di Expoled Group sono in grado di resistere al passaggio e all’interazione di centinaia di persone, garantendo la diffusione dei tuoi messaggi pubblicitari.
La gamma comprende tutte le tipologie di schermi a LED che si possono trovare nei centri commerciali e nelle vetrine dei negozi, ma anche nei locali, nelle discoteche, nei ristoranti o nei bar.
Schermi a LED da interno: perché scegliere Expoled Group
Expoled Group lavora da anni con questa tecnologia ed è in grado offrire il miglior servizio possibile, anche grazie a un’assistenza professionale che comprende anche il montaggio degli schermi. Durante i primi 3 anni, tutte le componenti dei prodotti di Expoled Group sono garantite e coperte dall’assistenza completa dei suoi professionisti.
La consegna, inoltre, avviene in tempi rapidi: 10-15 giorni per prodotti già presenti in magazzino e 90-120 per schermi su misura progettati al momento. Per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti, Expoled Group offre anche la possibilità di acquistare i suoi prodotti con il Bonus Industria 4.0 e recuperare, così, fino al 40% del credito d’imposta, così come il noleggio temporaneo.