Se il mondo della bellezza ti ha sempre appassionato, ora puoi farlo diventare il tuo lavoro. Il corso microblading è il percorso che ti permetterà di apprendere tutte le migliori tecniche per diventare un professionista della dermopigmentazione.
Il corso microblading è una vera opportunità per tutti coloro che vogliono iniziare la loro carriera in questo settore. Grazie a docenti professionisti si verrà seguiti in modo attento e meticoloso, in modo da dare a tutti la possibilità di lavorare in modo autonomo in brevissimo tempo.
Corso microblading: come imparare tutto sul trucco semipermanente
Il corso microblading è pensato per fornire le conoscenze necessarie per poter svolgere la professione di dermopigmentista. Ha una durata di diciotto ore, durante le quali si scopriranno le migliori tecniche per eseguire sia l’effetto pelo che l’effetto sfumatura. Le sopracciglia svolgono un ruolo importante, incorniciando ogni viso. Grazie ad uno studio attento, è possibile ridare la giusta forma e pienezza grazie al microblading o al microshading.
Il corso dedicato al trucco semipermanente insegnerà come eseguire nel modo più corretto le tecniche per la dermopigmentazione, in più ogni allievo sarà seguito per i sei mesi successivi al corso. In questo modo si ha la possibilità di poter contare su un supporto completo a 360°.
La migliore accademia per il corso microblading
Per iniziare la propria carriera in questo settore, bisogna rivolgersi ai migliori professionisti. Elitederma è un punto di riferimento nel campo della formazione beauty. Grazie ai suoi anni di esperienza e al suo team composto dai maggiori esperti, Elitederma fornisce ai propri allievi un servizio preciso ed attento in modo da dare un’istruzione completa.
Elitederma offre anche degli interessanti corsi riguardanti la laminazione ciglia, la tricopigmentazione, il microneedling, ecc. La loro formazione è completamente dedicata al mondo del beauty. Per avere maggiori informazioni, Elitederma ti aspetta anche online con il suo sito web.